Il tuo sito internet è al sicuro?

La presenza online dell azienda è fondamentale per la propria crescita imprenditoriale ma si potrebbe andare contro l’esposizione alla contraffazione digitale.

Per le aziende competitive sul mercato sono all’ordine del giorno aggressioni informatiche volte a sottrarre dati rilevanti o a plagiare marchi e contenuti.

Non lasciare che la bassa sicurezza del tuo sito rovini il tuo Business aziendale! 

Noi ti proponiamo due servizi per poterti tutelare al meglio.

Brand Protection Acquisition Basic e Web Penetration Test Basic

Web Penetration Test Basic:

Attraverso il nostro WPTB possiamo verificare la presenza di “debolezze” del vostro sito web per prevenire sottrazioni di informazioni. Il test viene preceduto da un’analisi delle vulnerabilità infrastrutturali e seguito da un report dettagliato con le indicazioni per risolvere le problematiche riscontrate.

Quali sono i vantaggi?

Potrete verificare:

  • L’eventualità che un attaccante remoto penetri le vostre difese;
  • L’impatto di una violazione della sicurezza;
  • L’affidabilità della riservatezza dei dati presenti sul vostro sito.

Costo Servizio: a partire da 50€ al mese

Perché è necessario proteggersi? Cos’è la norma GDPR?

Se come motivazioni l’affidabilità e la credibilità che la propria azienda può acquisire non bastano, si aggiunge anche l’introduzione entro maggio 2018 della nuova norma “GDPR – General Data Protection Regulation”, che impone pesanti sanzioni, che possono arrivare fino al 4% del fatturato globale annuo, alle aziende che non proteggono in maniera adeguata i dati sensibili nei propri sistemi.

Per questo motivo è fondamentali dotarsi di soluzioni che proteggano i dati e che monitorino il traffico di rete, così da difendersi contro gli attacchi sia avanzati che comuni. Leggi di più